Prima e dopo

Spesso, nel nostro lavoro, abbiamo affrontato sfide che ci hanno motivato ad imparare ancora di più, ad usare materiali di alta qualità e sfruttare la tecnologia moderna. Il risultato non è mai mancato e spesso si è rivelato persino migliore di quanto avremmo potuto immaginare all’inizio.

Ecco perché oggi abbiamo le conoscenze necessarie per risolvere anche i casi più impegnativi.

Dai un’occhiata ad alcuni dei nostri lavori.

 

La paziente si è rivolta a noi per sostituire i ponti fatti 20 anni prima. Per vari motivi, l’estetica del sorriso era compromessa e noi abbiamo deciso di fare qualcosa. Ascoltando attentamente i desideri e le necessità della paziente, abbiamo stabilito che le corone in metallo – ceramica sarebbero state la soluzione migliore. Alla fine, la paziente ha ottenuto 24 denti nuovi.

 

Questo paziente è un pugile professionista e si è rivolto a noi per sistemare i suoi denti molto danneggiati. Tutti i danni sono stati causati dallo sport da lui praticato. Abbiamo ripristinato i denti mancanti con impianti in titanio, per i quali sono stati prodotti perni moncone rinforzati su misura, ed un totale di 21 corone in metallo – ceramica.

 

La paziente non era soddisfatta del colore e della forma dei suoi denti. L’unico dente mancante è stato ripristinato da un impianto in titanio. Sono state fatte in totale 14 corone in zirconio – ceramica. La paziente è rimasta molto soddisfatta anche perché l’estetica del sorriso è diventata proprio come l’aveva immaginata.

 

La mancanza di numerosi denti ha causato al paziente problemi estetici e funzionali, motivo per cui si è rivolto al nostro studio. I nostri specialisti gli hanno proposto una soluzione non invasiva, rappresentata da 22 corone in metallo –ceramica. Il paziente ha accettato di buon grado la nostra proposta ed ha ripreso a sorridere.

 

Il paziente si è rivolto a noi a causa di numerose carie e alcuni denti mancanti. Abbiamo riportato il suo sorriso alla perfezione, posizionando 18 corone in zirconio – ceramica, dall’impatto estetico molto elevato.

 

Il paziente ha sofferto a lunga di una malattia cronica, a causa della quale ha dovuto assumere molti farmaci, i quali hanno danneggiato fortemente i denti. Per ripristinare il suo sorriso abbiamo posizionato un impianto in titanio ed un totale di 17 corone in zirconio – ceramica. L’estetica ottenuta è di un livello molto elevato.

 

La paziente si è rivolta a noi a causa di problemi funzionali ed estetici, causati dalla mancanza di numerosi denti. Posizionando 8 impianti in titanio ed infine 28 corone in metallo – ceramica abbiamo ripristinato il suo sorriso, ma soprattutto la funzionalità masticatoria.

 

La paziente è venuta al nostro policlinico per migliorare l’aspetto estetico del proprio sorriso. Non era soddisfatta con la forma e con il colore dei suoi denti. Dopo un’accurata visita è stata stabilita la necessità di posizionare due impianti ed incapsulare tutti i denti. La paziente ha così ottenuto un totale di 23 corone in zirconio – ceramica. Il risultato ha pienamente soddisfatto la paziente, ma anche noi.

 

La paziente è venuta da noi in quanto il colore e la forma dei suoi denti naturali non avevano l’impatto estetico da lei desiderato. Per ottenere un risultato perfetto, abbiamo posizionato tre impianti in titanio ed un totale di 24 corone in zirconio – ceramica.

Che cosa dicono i pazienti di noi

Izbornik