Galleria dei sorrisi
Nel nostro lavoro ci siamo spesso confrontati con molte sfide dalle quali abbiamo appreso molto, implementato nuove techniche e materiali di altissima qualità. I risultati non sono mai mancati e spesso sono stati migliori del previsto.
Per tutti questi motivi oggi abbiamo il sapere necessario per la risoluzione dei casi più complessi.
Date un’occhiata ai nostri lavori:
La paziente in questione è arrivata da Pola e ha deciso di sanare l’arcata superiore, area frontale, con 6 corone in zirconio-ceramica.
La mancanza di un gran numero di denti ha causato al paziente molti problemi estici e funzionali che hanno influito sulla sua qualità di vita. Il nostro team ha deciso di usare il metodo All-on-four in entrambi le arcate. Il paziente ha continuato normalmente con le proprie attività quotidiane dopo l’intervento ed è stato molto soddisfatto del nostro lavoro e con l’atmosfera globale in studio.
Al nostro caro paziente abbiamo riabilitato entrambi le arcate in 2 giorni con il metodo All-on-four. Il metodo All-on-four permette di ottenere i migliori risultati estetici e funzionali nei tempi più brevi, usando materiali di altissima qualità con la precisione della tecnologia, sotto il controllo dei nostri specialisti. L’intero processo prevede i seguenti step:
- Analisi radiologica della situazione attuale
- Analisi dello stato salutare del paziente
- Visita specialistica dettagliata
- Verifica della densità ossea
- Posizionamento di 4 impianti nell’arcata
- Creazione e fissaggio del ponte provvisorio durante il periodo d’integrazione
- Pianificazione della fase finale entro un minimo di 6 mesi
- Creazione e fissaggio del ponte definitivo in metallo-ceramica
La presente paziente è arrivata dall’Italia ed è sicuramente il miglior passaparola che una clinica potrebbe desiderare. Parliamo della sanazione dell’area frontale dell’arcata superiore con le corone in zirconio-ceramica.
La paziente si è rivolta a noi per risolvere la problematica ad entrambe le arcate. Dall’arcata superiore è stato rimosso un vecchio ponte di 4 elementi, e a causa di una forte instabilità dovuta a processi infiammatori, sono anche stati estratti 3 denti centrali. Siccome la densità ossea non era sufficiente per il posizionamento degli impianti, abbiamo deciso di riabilitare l’arcata superiore applicando 2 corone telescopiche sui denti in posizione 16 e 23, sulle quali si aggancia una protesi con 12 denti in resina.
Nell’arcata inferiore invece, dopo l’estrazione dei 2 denti residui, abbiamo inserito 2 impianti in posizione 33 e 43, sui quali, nella fase finale, abbiamo fissato una barra che a sua volta tiene ben fissa una protesi scheletrata con 12 denti.
La trasformazione dentale in entrambi le arcate ottenuta con la combinazione di corone in Emax e corone in zirconio-ceramica.
Una trasformazione sorprendente del sorriso con l’aiuto delle corone in metallo-ceramica.
L’intera arcata superiore è stata riabilitata con le corone in metallo-ceramica e abbiamo così ottenuto un risultato eccellente, l’estetica naturale, un bianco perfetto e la cosa più importante, una funzionalità esemplare.