LE SOLUZIONI IMPLANTO-PROSTETICHE PER ECCELLENZA

La mancanza di uno o più denti è il problema primario per il quale la maggior parte dei pazienti che contatta il nostro policlinico. 

Una terapia adeguata e un piano terapeutico ideale si determinano con una visita specialistica, diagnosi radiologica e con delle consultazioni dal vivo.

Le soluzioni implanto-prostetiche per eccellenza, secondo il numero di denti mancanti si dividono nel seguente modo:

IMPIANTO DENTALE COMPLETO

L’impianto dentale completo consiste in una vite in titanio che viene inserita nell’osso, il moncone in titanio e la corona dentale che viene fissata su di esso.

Si usa nelle situazioni dove c’è la mancanza di un dente, al fine di ripristinare l’aspetto estetico e funzionale perso. I candidati ideali sono i pazienti che hanno una densità ossea adeguata, uno stato salutare idoneo, nonché cavità orale sana.

L’OFFERTA PROMOZIONALE DELL’IMPIANTO DENTALE COMPLETO È VALIDA FINO AL 30 SETTEMBRE 2023!

Avvaletevi dell’offerta promozionale in atto e ripristinate i denti mancanti.

Offriamo uno sconto del 30% sull’impianto dentale completo di corona in zirconio al prezzo di 826€

I pagamenti avvengono in due fasi, prima l’impianto dentale e dopo circa 4 mesi la corona in zirconio.

Affrettatevi e prenotate il proprio appuntamento al numero
0039 389 171 17 43

PROTESI CON BARRA SU IMPIANTI

Parliamo di una soluzione semi-fissa per i completi restauri dentali, ovvero una soluzione che si usa per i pazienti edentuli.

Tale soluzione comprende da 3 a 4 impianti dentali che vengono inseriti nell’osso, dove dopo un periodo osseointegrativo viene fissata una barra in titanio fissa, sulla quale ulteriormente viene posizionata una protesi con agganci che si può togliere.

Sicuramente è una soluzione ideale per i pazienti che soffrono di piorrea e in seguito hanno una densità ossea ridotta.
Avendo la possibilità di togliere la protesi, i pazienti possono mantenere un igiene orale ottimale che è uno dei presupposti primari nei lavori implanto-prostetici.

ALL-ON-4

Il trattamento All-on-4 è uno dei trattamenti più popolari nell’ambito del completo restauro dell’arcata, e consiste nell’inserimento di 4 impianti dentali nell’arcata, nonché la creazione di un ponte provvisorio fisso a carico immediato nell’arco di 24-48 ore dall’inserimento degli impianti. 

Dopo 6 mesi i denti provvisori vengono cambiati con il ponte fisso, ottenendo così il risultato finale. I candidati ideali sono pazienti che per vari motivi sono edentuli, oppure i loro denti naturali non sono idonei per la combinazione con una soluzione implanto-prostetica. 

È necessario che il paziente abbi ovviamente una densità ossea idonea, nonché un pH della bocca sano, senza infiammazioni presenti, come nelle precedenti soluzioni.  

Le caratteristiche comuni delle soluzioni che includono impianti dentali sono: stabilità, robustezza, longevità e breve periodo di adattamento per i pazienti.

CONSULENZE SPECIALISTICHE GRATUITE, CREAZIONE DI UN PIANO TERAPEUTICO DETTAGLIATO E PERSONALIZZATO, NONCHÉ PREVENTIVO NON OBBLIGATORIO
Per ogni domanda o accordo inerente un appuntamento contattateci al numero
0039 389 171 17 43