Galleria del sorriso

Il paziente

Ha ottenuto 3 impianti in titanio e 13 corone in metallo – ceramica per l’arcata superiore. Per l’arcata inferiore invece 3 impianti in titanio e 7 corone in metallo – ceramica. Il risultato finale è una combinazione di funzionalità ed estetica, il che era l’obiettivo del il nostro team.

La paziente

I risultati sono davvero sorprendenti in questa paziente, alla quale abbiamo inserito 4 impianti in titanio nell’arcata superiore ed altrettanti nell’arcata inferiore. Nella seconda fase, la paziente ha ottenuto14 corone in metallo – ceramica nell’arcata superiore e 14 corone in metallo – ceramica nell’arcata inferiore. Per questo lavoro la paziente si è trattenuta a Rovigno per 8 giorni.

Il paziente

Nell’arcata superiore al paziente sono stati posizionati 4 impianti in titanio, sui quali dopo l’integrazione sono state applicate 10 corone in metallo – ceramica. Nell’arcata inferiore, invece, il paziente ha ottenuto 3 impianti e 3 corone.

Esempio 1

Il paziente ha ottenuto 7 corone fisse in metallo-ceramica sugli impianti esistenti e una protesi scheletrata in sostituzione dei denti laterali mancanti. La foto rappresenta il ponte fisso al quale è stata agganciata la protesi scheletrata, prima di venire consegnata al paziente.

Esempio 2

Per poter gustare al meglio i tuoi pasti e sorridere con spensieratezza durante il periodo di integrazione degli impainti, realizziamo per te una protesi provvisoria. Niente più situazioni spiacevoli o imbarazzanti!

Il paziente

In queste foto è rappresentato il caso di un paziente che nell’arcata superiore ha ottenuto 7 corone in pura ceramica Emax mentre nell’arcata inferiore due ponti laterali per un totale di 8 corone in zirconio – ceramica.

Il paziente

Abbiamo ripristinato il sorriso del nostro paziente con 6 corone in pura ceramica E-max nell’arcata superiore.

Il paziente

nuovo-prezzo-denti-14
Il paziente è venuto due volte a Rovigno. La prima volta è venuto in giornata, per il posizionamento di 2 impianti e la limatura di 12 denti dell’arcata superiore. Gli è inoltre stato cementato un ponte provvisorio.
Dopo 4 mesi è ritornato e si è fermato 2 giorni a Rovigno. In tale occasione sono stati posizionati i perni moncone e sono state cementate in totale 14 corone in zirconio-ceramica.

Il paziente

nuovo-prezzo-denti-13
Il paziente è venuto due volte a Rovigno. La prima volta si è fermato 2 giorni, durante i quali ha fatto 4 cure canalari e la ricostruzione di 6 denti. La seconda volta si è fermato 4 giorni per la limatura dei denti all’arcata superiore, lo sbiancamento dei denti all’arcata inferiore ed un totale di 14 corone in zirconio-ceramica.

La paziente

nuovo-prezzo-denti-12
La paziente è venuta a Rovigno per 2 volte. La prima volta in giornata, per il posizionamento di 2 impianti all’arcata superiore e 2 impianti all’arcata inferiore.
Sei mesi dopo è ritornata nuovamente, fermandosi 4 giorni per completare il lavoro. Sono stati posizionati i perni moncone, sono stati limati 14 denti e sono state cementate 28 corone in zirconio-ceramica.