Galleria del sorriso

Il paziente

nuovo-prezzo-denti-14
Il paziente è venuto due volte a Rovigno. La prima volta è venuto in giornata, per il posizionamento di 2 impianti e la limatura di 12 denti dell’arcata superiore. Gli è inoltre stato cementato un ponte provvisorio.
Dopo 4 mesi è ritornato e si è fermato 2 giorni a Rovigno. In tale occasione sono stati posizionati i perni moncone e sono state cementate in totale 14 corone in zirconio-ceramica.

Il paziente

nuovo-prezzo-denti-13
Il paziente è venuto due volte a Rovigno. La prima volta si è fermato 2 giorni, durante i quali ha fatto 4 cure canalari e la ricostruzione di 6 denti. La seconda volta si è fermato 4 giorni per la limatura dei denti all’arcata superiore, lo sbiancamento dei denti all’arcata inferiore ed un totale di 14 corone in zirconio-ceramica.

La paziente

nuovo-prezzo-denti-12
La paziente è venuta a Rovigno per 2 volte. La prima volta in giornata, per il posizionamento di 2 impianti all’arcata superiore e 2 impianti all’arcata inferiore.
Sei mesi dopo è ritornata nuovamente, fermandosi 4 giorni per completare il lavoro. Sono stati posizionati i perni moncone, sono stati limati 14 denti e sono state cementate 28 corone in zirconio-ceramica.

Il paziente

nuovo-prezzo-denti-11
Il paziente è stato a Rovigno per 8 giorni, durante i quali ha fatto ricostruire 1 dente con perno in fibra di vetro, ha ottenuto 14 corone in zirconio-ceramica all’arcata superiore e 9 corone in zirconio-ceramica all’arcata inferiore.

La paziente

nuovo-prezzo-denti-10
La paziente è venuta a Rovigno per 2 volte: la prima volta in giornata per il posizionamento di 4 impianti, 2 cure canalari, limatura di 16 denti e corone provvisorie.
La seconda fase è avvenuta 4 mesi più tardi, quando la paziente si è fermata a Rovigno per 4 giorni per completare il lavoro con i perni moncone e le corone definitive in zirconio-ceramica.

La paziente

nuovo-prezzo-denti-7

La paziente è stata 2 volte a Rovigno. La prima volta ha limato tutti i denti e sono state cementate le corone provvisorie.

Una settimana dopo, la paziente è ritornata e si è fermata 3 giorni per il lavoro definitivo.

La paziente

nuovo-prezzo-denti-8

La paziente è stata a Rovigno per 3 giorni, durante i quali ha ottenuto 14 corone in zirconio-ceramica all’arcata superiore ed altrettante all’arcata inferiore.

Il paziente

nuovo-prezzo-denti-16
Il paziente si è fermato a Rovigno per 4 giorni, durante i quali ha ottenuto 4 perni moncone, un ponte di 8 corone, 1 cura canalare ed 1 estrazione.

Loading...